Ocea
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    Già provata, ho visto il video l'altro giorno :D
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    Mi era venuta un'idea, non so se si ci hai già pensato te, ma per evitare la cosa della pistola che salta "in ritardo" non si potrebbe fare una sprite unica di personaggio e arma e cambiarla quando cambia arma? (non so se è possibile eh)

    P.s. Grande lavoro come sempre :D
    allora dal fare la beta 3 sono passato al fare la beta 9 XD, sto ancora programmando a turni le due app così quando m'annoio a farne una ne faccio l'altra. Nella beta 9 ho aggiunto parecchie cose che non c'erano nella ultima versione rilasciata tipo: vita, ossigeno, comandi touch, capsule di vita, altre stanze, un pezzo di storia in più, il boss, inventario, ho aggiustato un sacco di bug, ma sopratutto ho aggiustato il gioco in modo che non crasha più ed ora va a 61 fps fissi :D. Purtroppo non ho abbastanza mb per fare un copia del progetto su Dropbox perciò se mi scoppia di nuovo la batteria del telefono siamo tutti fottuti :')
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    Comunque io come al solito scrivo ad orari normali :F
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    Ah, e un consiglio, aggiorna il topic che è diventato "vecchio"
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    Già farò un nuovo topic dedicato alla versione quasi ufficiale così inserirò delle notizie più recenti e magari un nuovo video di gameplay (ah dimenticavo ho inserito un nuovo boss :p ora sono due di cui il secondo è segreto. Ho aggiunto anche le opzioni al menu) ho anche scoperto che visto che il gioco lo sto riscrivendo in libgdx potrei anche convertirlo ad ios, mac e windows :d
    Ok ho rilasciato la beta 3
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    Comunque se sei interessato nel vedere quell'altro gioco di cui stavo parlando ti lascio questo link, il gioco si chiamera' Final Fantasy Battle e sara' un gioco picchiaduro di Final Fantasy in 2D, tanto per farne una alternativa al solito combattimento a turni, sviluppandolo ho trovato un modo per fare la barra della vita che sicuramente usero' anche nella port di Cave Story (link: https://www.youtube.com/watch?v=80BRcRc9aOE&feature=youtu.be)
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    Riguardo al primo post, ti volevo dire che a me il tasto indietro non funzionava, ma si può rimediare facilmente penso, invece stavo pensando, che forse sviluppare due giochi e studiare anche è un po' troppo per una persona sola, quindi cerca di decidere un progetto da finire prima per poi iniziare l'altro, sicuramente da una parte il port ti lascerà in eredità un engine bello studiato e testato che potrai riutilizzare, mentre invece il secondo gioco ti potrebbe dare una certa notorietà in quanto ispirato ad un brand ben più famoso di cave story
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    Come te la passi?
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    Ah and yeah I'm actually polish but i leaved poland when i was 9 years old, actually i live in italy and i have polish mother and italian father so let's say i'm half polish and half italian and i have a russian girlfriend that's just funny
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    Have you ever thinked about doing a telegram channel/group for update?
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    Anyway, you hadn't have to talk so much about you, I only asked if you was Italian, because also I am italian
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