Ocea
Reaction score
0

Profile posts Postings About

  • Ocea
    Ocea
    Già provata, ho visto il video l'altro giorno :D
    Ocea
    Ocea
    Mi era venuta un'idea, non so se si ci hai già pensato te, ma per evitare la cosa della pistola che salta "in ritardo" non si potrebbe fare una sprite unica di personaggio e arma e cambiarla quando cambia arma? (non so se è possibile eh)

    P.s. Grande lavoro come sempre :D
    allora dal fare la beta 3 sono passato al fare la beta 9 XD, sto ancora programmando a turni le due app così quando m'annoio a farne una ne faccio l'altra. Nella beta 9 ho aggiunto parecchie cose che non c'erano nella ultima versione rilasciata tipo: vita, ossigeno, comandi touch, capsule di vita, altre stanze, un pezzo di storia in più, il boss, inventario, ho aggiustato un sacco di bug, ma sopratutto ho aggiustato il gioco in modo che non crasha più ed ora va a 61 fps fissi :D. Purtroppo non ho abbastanza mb per fare un copia del progetto su Dropbox perciò se mi scoppia di nuovo la batteria del telefono siamo tutti fottuti :')
    Ocea
    Ocea
    Comunque io come al solito scrivo ad orari normali :F
    Ocea
    Ocea
    Ah, e un consiglio, aggiorna il topic che è diventato "vecchio"
    rysoriginal
    rysoriginal
    Già farò un nuovo topic dedicato alla versione quasi ufficiale così inserirò delle notizie più recenti e magari un nuovo video di gameplay (ah dimenticavo ho inserito un nuovo boss :p ora sono due di cui il secondo è segreto. Ho aggiunto anche le opzioni al menu) ho anche scoperto che visto che il gioco lo sto riscrivendo in libgdx potrei anche convertirlo ad ios, mac e windows :d
    Ok ho rilasciato la beta 3
    rysoriginal
    rysoriginal