Cave Story Tribute Site Forums

Ocea
Ocea
P.s. I don't know about nothing about coding, so I also don't know if the idea it's possible
rysoriginal
rysoriginal
If you're italian then there's no need of speaking english...
Allora l'idea degli update è niente male ma sinceramente come uno sviluppatore non sono ancora al tale livello quindi non so maneggiare bene le funzioni di internet o di update. Quindi per ora credo che la gente dovrà aspettare gli update dei file .apk... almeno affinché non riuscirò a capire come si fa, intanto per ora la demo 2 sta andando alla meraviglia e come se non bastasse ho migliorato la schermata del testo che invece di apparire immediatamente come prima appare lentamente mostrando il testo :)
Ocea
Ocea
Appena arrivo a casa stasera e ho una connessione decente lo scarico xD
rysoriginal
rysoriginal
Ancora la demo 2 la devo postare xD
Ocea
Ocea
Infatti, mi sembrava strano il fatto di non riuscire a trovarla *facepalm*
P.s. Si, ho orari improponibili
P.p.s. Mi piacciono i Post Scriptum :p
rysoriginal
rysoriginal
Usa la X per sparare
Ocea
Ocea
Sono riuscito finalmente ad avere una connessione xD
Un suggerimento di una cosa abbastanza urgente da fare è l'aggiungere ai salti il fatto che se premi poco salti poco e se premi tanto salti tanto, perché è una cosa che mi ha urtato non poco ':)
rysoriginal
rysoriginal
ok allora nel frattempo ho fatto qualche progresso sulla app: ho aggiunto le seguenti stanze (mimiga village, shack, assembly,reservoir) in teoria quasi tutto il villaggio, ho aggiunto altri npc (king,toroko,mahin,jack,chin fish) e ho aggiunto alcuni eventi quindi ho prolungato un po la storia.
Adesso sono fermo al evento del ciondolo d'argento (silver locked) e sto pure lavorando sull'inventario, per ora direi che questo update lo potrei gia' postare come la demo 3, tu che ne dici? .-.
Top