Mi era venuta un'idea, non so se si ci hai già pensato te, ma per evitare la cosa della pistola che salta "in ritardo" non si potrebbe fare una sprite unica di personaggio e arma e cambiarla quando cambia arma? (non so se è possibile eh)
P.s. Grande lavoro come sempre :D
Riguardo al primo post, ti volevo dire che a me il tasto indietro non funzionava, ma si può rimediare facilmente penso, invece stavo pensando, che forse sviluppare due giochi e studiare anche è un po' troppo per una persona sola, quindi cerca di decidere un progetto da finire prima per poi...
Per adesso ecco quello che ho trovato nei prossimi giorni mi ci metto un po' di più su per cercare più bug, ma penso per adesso di averti detto quelli critici (ma pere hai messo la schermata opzioni se non funziona ancora? xD)
Ho riscontrato il fatto che non si possa uscire dalla pozza d'acqua che sta sotto l'entrata nella casa dell'armaiolo, che il personaggio del dlc si blocca prima di arrivarci perché è troppo grande per passare nel cunicolo, se provo a premere quit l'app si chiude e si riapre stretchata (quando ad...
Stavo pensando una cosa (premetto che non so nulla di programmazione e non voglio arrogarmi il diritto di costringerti a fare una cosa, quindi fai secondo il tuo libero arbitrio): non sarebbe meglio prima sistemare il motore fisico e pian piano testi i vari tile in una test map? Senza aggiungere...
Scusa se ti ho risposto veramente così in ritardo, ma impegni e il fatto che mi si siano cancellati i segnalibri non hanno aiutato
Comunque queste aggiunte bastano eccome per una 3° beta, gran lavoro come sempre *^*
Sono riuscito finalmente ad avere una connessione xD
Un suggerimento di una cosa abbastanza urgente da fare è l'aggiungere ai salti il fatto che se premi poco salti poco e se premi tanto salti tanto, perché è una cosa che mi ha urtato non poco ':)